
Il Cral Giustizia Minorile, grazie alla stretta collaborazione sia con un Studio Commerciale che con il CAF di Via Mattia Battistini n°30 tel. 06.6276393 (Dott. Mercuri), è in grado di offrire ai propri iscritti il servizio “730 chiavi in mano” al costo di euro 40,00. Per i non iscritti il costo sarà di euro 50,00.
Ciò significa che consegnata la documentazione (in copia), essa sarà inoltrata on-line e riconsegnato il modello 730 all’interessato/a brevi mano.
La documentazione necessaria per la corretta compilazione del 730 è scaricabile a questo link.
La documentazione (in copia) dovrà essere consegnata a partire dal 30 aprile 2023 secondo le indicazioni fornite dal Cral.
In alternativa, ciascun socio Cral potrà recarsi direttamente presso la sede del Caf Patronato e usufruire del servizio (predisposizione ed invio del 730), previa esibizione della tessera associativa.
Altro servizio “chiavi in mano”, al costo € 10,00 per gli associati, è l’ISEE.
La documentazione completa è scaricabile a questo link.
La documentazione in copia deve essere consegnata almeno 30 giorni prima dalla data di scadenza della presentazione della certificazione Isee.
In alternativa, ciascun socio Cral potrà recarsi direttamente presso la sede del Caf Patronato e usufruire del servizio, previa esibizione della tessera associativa.
Per quanto riguarda l’eventuale TASI/IMU, il servizio “chiavi in mano” ha un costo di euro 10,00. La documentazione che necessita è la seguente:
– Documento di identità e codice fiscale dell’intestatario (o degli intestatari) dell’immobile
– Visura catastale o atto di acquisto o atto di donazione o copia della successione
– Contratto di affitto (eventuale)
– Altro documento (in alternativa alla visura catastale) da cui risulti la rendita catastale dell’immobile
La documentazione in copia deve essere consegnata almeno 20 giorni prima dalla data di scadenza del pagamento dell’imposta .
In alternativa, ciascun socio Cral potrà recarsi direttamente presso la sede del Caf Patronato e usufruire del servizio (calcolo dell’imposta da versare), previa esibizione della tessera associativa.
Altri servizi svolti dal Caf Patronato (per quali è necessario contattare direttamente la sede di Via Mattia Battistini n°30 tel. 06.6276393 – cell. 347.5433967) sono i seguenti:
– Successioni
– Regolarizzazioni, Conteggi ed Elaborazione buste paga per colf e badanti
– Visura catastale
– Rinnovo patenti
– RED
– Invio telematico domande di Pensione INPS, INPDAP e ENPALS
– Invalidità civili, Indennità accompagno, L. 104/92
– Infortuni sul lavoro, Malattie Professionali, Revisione Rendite
– Rinnovo permesso di soggiorno e Carta di soggiorno
– Consulenza previdenziale, verifica e rettifica della posizione assicurativa
– Indennità di disoccupazione
– Consulenza Medico Legale, Intervento gratuito in materia legale