
La convenzione stipulata con il Teatro Eliseo e Piccolo Eliseo consente ai soci del Cral Giustizia Minorile Roma e loro familiari di usufruire, fino ad esaurimento dei posti disponibili, di una riduzione sugli abbonamenti e sui biglietti in corso di stagione.
La riduzione è applicata in tutti i giorni di spettacolo (fine settimana incluso) e riguarda sia le tariffe delle singole manifestazioni che per gli abbonamenti (in allegato per la stagione 2018-2019).
E’ esclusa dalla convenzione la recita della Vigilia di Capodanno 31 dicembre.
Per usufruire delle riduzioni e/o prenotare biglietti, abbonamenti e/o card del Teatro Eliseo e/o del Piccolo Eliseo, gli associati dovranno contattare l’Ufficio promozione pubblico ai recapiti indicati 06.69317099 (Sig.ra Lori Pietrarelli cell. 327.7011702 e Sig.ra Melucci Francesca cell. 327.5599006) oppure promozione@teatroeliseo.com, comunicando l’appartenenza al CRAL.
Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire almeno 3 (tre) giorni prima dello spettacolo; quello degli abbonamenti, nei tempi concordati con l’Ufficio promozione pubblico. È possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito o denaro contante. I tagliandi dovranno essere ritirati direttamente in biglietteria durante gli orari di apertura. Tutto quanto non pagato entro i termini concordati verrà rimesso in vendita.