Gardaland

COSTO DEL BIGLIETTO: EURO 35,00

Gardaland è un parco di divertimenti dell’Italia Nord Orientale situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, nella provincia di Verona. Inaugurato il 19 luglio 1975 comprende “Gardaland Park”, “Gardaland Sea-Life” e “Gardaland Hotel”. È adiacente al Lago di Garda pur non affacciandosi su di esso. L’intero complesso si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche ben tematizzate. Ogni anno è visitato da circa 3 milioni di persone.

Nel giugno del 2005 Gardaland è stato classificato al quinto posto dalla rivista Forbes nella classifica dei dieci parchi di divertimento del mondo con il miglior fatturato e secondo i dati del 2013 è l’ottavo parco europeo per numero di visitatori.

Nel nuovissimo e fantastico mondo di “Prezzemolo Land” c’è tanto da scoprire e ancor più da…giocare!
 Non perdete “OBLIVION”: le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale!

N.B. Validità biglietti stagione 2016 secondo calendario apertura parco visibile sul sito ufficiale.

COME RICHIEDERE IL BIGLIETTO

Tramite la Segreteria del CRAL (06.65747709 oppure cralgmrm@libero.it) è possibile richiedere i biglietti (in formato elettronico in max. 24/36 ore) per l’accesso.

Si fa presente che:

  • i biglietti sono open e non nominativi, quindi possono essere ceduti a terzi e fruibili in tutta la stagione 2019 e sono validi per un solo ingresso;
  • i biglietti consentono di non fare la fila alle casse, entrando direttamente dai tornelli;
  • generalmente, l’entrata gratuita è consentita ai bambini al di sotto di 1 metro di altezza ed ai disabili non autosufficienti (l’accompagnatore, invece, paga il biglietto).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.