Protesi Ortopediche Romane(POR): Via C. A. Bertini, 24/28. Dal 1967 è azienda di progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici riferiti alle tecniche ortopediche (protesi, ortesi e ausili riabilitativi) nonché vendita di articoli sanitari in genere, elettromedicali e arredi sanitari.
L’azienda è altresì sede di tirocinio pratico per gli studenti del Corso di Laurea in Tecniche Ortopediche degli Atenei, La Sapienza di Roma e L’Università del Sacro Cuore di Roma.
La Protesi Ortopediche Romane è accreditata per poter operare presso le ASL di tutto il territorio nazionale e per conto INAIL.
La convenzione (pdf allegato) a favore di tutti gli associati al Cral Giustizia Minorile ha validità continuativa e prevede in rapporto contrattuale privato:
- Erogazione gratuita, presso la sede, delle attività professionali di consulenza che precedono la messa a punto e l’immissione in servizio del dispositivo ortopedico prescritto;
- Erogazione gratuita, presso la sede, del servizio di assistenza post-immissione in servizio del dispositivo ortopedico erogato, comprensivo di tutti gli atti di servizio e controllo tecnico, tesi a garantire l’efficienza del dispositivo medico e la sua rispondenza, durante il ciclo di vita ovvero finché sia utile e necessario il suo utilizzo, alle performance funzionali richieste;
- Sconto pari al 10% sulle tariffe e sui prezzi praticati per l’acquisto di apparecchi protesi, ortesici, ausili tecnici e di tutti i prodotti sanitari e non, commercializzati dall’azienda, con esclusione dei prodotti in offerta, promozione o saldo;
- Sconto pari al 40% della tariffa richiesta per il diritto di intervento domiciliare;
- Sconto pari al 30% sull’esame baropodometrico digitalizzato nei caso in cui: a) dopo detto esame, si proceda alla realizzazione di un plantare su misura, b) detto esame sia esplicitamente richiesto dallo specialista per la realizzazione dell’ortesi plantare stessa.
Per quanto riguarda le prestazione per gli aventi diritto (invalidi civili) da effettuare tramite il Servizio Sanitario Nazionale, regolato dal nomenclatore tariffario vigente (ex D.M. 332/99 e successive modificazioni), non potranno essere applicati sconti sui presidi essendo queste attività soggette a regime amministrativo publico con spesa a carico del SSN, mentre verrà confermato lo sconto del 10% sulle tariffe di integrazione richieste per prestazioni extra tariffario.
Per qualsiasi altra info, verificare altre sedi, visitate il sito www.por.it oppure contattate i seguenti recapiti:
Tel. 06.8276179 – 06.8276242
Fax 06.8270471
E-mail: info@por.it
