Terme di Stigliano

Costruito nel ’700 dai Principi Altieri, il Grand Hotel delle Terme di Stigliano si trova immerso tra le colline di Canale Monterano e Tolfa, all’interno della Riserva Naturale di Monterano e del SiC (Sito di interesse Comunitario) della valle del Mignone, in un contesto di incomparabile bellezza. La sua posizione geografica lo colloca in una zona facilmente raggiungibile da Roma, da cui dista 50 chilometri, e dall’aeroporto di Fiumicino, che si trova alla medesima distanza.  Stigliano, pur essendo un piccolo borgo immerso in 20 ettari di vegetazione, dispone di varie tipologie di acque termali (di natura prevalentemente solfo-iodica), con temperature tra i 25 ed i 56 gradi centigradi. Le riconosciute proprietà terapeutiche di queste acque consentono di curare malattie reumatiche, osteoporosi e malattie delle vie respiratorie come riniti, otiti e sinusiti. Esiste tra queste anche un’acqua di natura bicarbonato-solfato-calcica detta “Fonte di Bellezza”che sgorgando a 38° è alquanto indicata per le cure estetiche dell’epidermide.

Oggi la struttura è un hotel di charme con 46 camere, con tutto il fascino di una dimora storica e il comfort di un Centro Benessere ed una Spa Termale aperti anche alla clientela esterna, dove ritrovare bellezza e benessere.

La convenzione è stata rinnovata fino al 31.10.2017 (pdf allegato).

CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI DEL CRAL GIUSTIZIA MINORILE

Spa Benessere (aperto 10:00 –  20:00)

Ingresso dal lunedì al venerdì

Euro 30,00 per persona

Pacchetto con lunch a buffet o light lunch Euro 45,00 per persona

Il percorso romano include tepidarium (36°C), calidarium (42°C), frigidarium (doccia a cascata, anfora del ghiaccio), sauna finlandese (70°C), zona relax con cromoteria, aromarium (36°C) con essenze e cascata sulla roccia, vasca termale, idromassaggio termale, area tisaneria.

Grand Hotel Terme di Stigliano

Condizioni: dalla domenica al giovedì compresi, 8% di sconto sulle tariffe presenti su Sito istituzionale

Il pernottamento con prima colazione e accesso al Percorso Romano per tutto il soggiorno, include: tepidarium (36°C), calidarium (42°C), frigidarium (doccia a cascata, anfora del ghiaccio), sauna finlandese (70°C), zona relax con cromoteria, aromarium (36°C) con essenze e cascata sulla roccia, vasca termale, idromassaggio termale, area tisaneria.

Ristorante “Il Ninfeo”

La convenzione prevede (ad eccezione dei ponti e festività) uno sconto dell’8% sulla carta del ristorante.

Parco Termale

Ingresso infrasettimanale (escluso ponti e festività) Euro 8,00 per persona.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il seguente numero telefonico 06.99805977.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.